Borgotufi riapre a giugno con un’offerta speciale

A giugno 2021 con il soggiorno per 2 persone nelle casette Suite Executive e Suite Deluxe è compresa una cena degustazione al Ristorante Il Tartufo.
Borgotufi riapre a giugno e per festeggiare la riapertura del nostro albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), abbiamo pensato ad un’offerta speciale e molto gustosa. Un soggiorno tra le nostre casette indipendenti, le splendide Suite Executive e Suite Deluxe, con colazione e cena degustazione al Ristorante Il Tartufo incluse.
L’offerta è riservata a coloro che prenotano direttamente contattando il nostro albergo diffuso al numero 0865946820, oppure per email a: info@borgotufi.it

Potrai assaporare i piatti innovativi del menu degustazione preparati dallo Chef Marco Pasquarelli, che reinventa i prodotti del territorio molisano e abruzzese con creatività, nel rispetto della tradizione e delle stagioni.
Potrai rilassarti scegliendo la Suite Deluxe, un vero appartamento in pietra con rifiniture in legno dall’atmosfera accogliente e autentica, disposto su due livelli, il primo con soggiorno con divano letto, cucina, camino e un bagno, il secondo soppalcato con un romantico letto matrimoniale e il secondo bagno. Oppure una delle nuovissime Suite Executive, moderne e di design, il cui arredamento minimalista si unisce al calore di elementi in pietra e legno.

Un’occasione speciale per vivere una vacanza immersi nella natura, lontano dalle rotte più turistiche, ma vicino ai caratteristici borghi che si stagliano sull’Appennino molisano-abruzzese, come Agnone, Capracotta, Castel di Sangro e Roccaraso, e tanti paesi autentici ricchi di storia, arte, cultura e tradizioni. Una vacanza per rilassarsi tra passeggiate ed escursioni tra vette e boschi rigogliosi, tour in mountain bike e in e-bike, visite nei meleti, nel Giardino delle Mele Antiche e nelle aziende agricole del territorio, collegate dalle “Vie dei Sensi”. E poi, esplorazioni di aree archeologiche sannite, come quella di Pietrabbondante, e di preziose riserve naturali come la Riserva MaB UNESCO Alto Molise. Il Molise è tutto da scoprire!
L’offerta per la RIPARTENZA DI GIUGNO, valida per tutto il mese, comprende:
- Pernottamento per 2 persone in categoria di camera Suite Executive e Suite Deluxe
- Ricca colazione con prodotti del territorio
- Cena degustazione al Ristorante Il Tartufo per 2 persone (bevande escluse)
Il prezzo è a partire da 199 euro a camera.
MENU DEGUSTAZIONE
BENVENUTO DELLA CUCINA
ANTIPASTO
Uovo poche’, cicoria, pecorino e
tartufo
PRIMI PIATTI
Tortello di pecora, caciocavallo e
zafferano
Risotto, cavolfiore e velo di guanciale
SECONDO PIATTO
Agnello e patate
DOLCE
A scelta dal menù
PICCOLA PASTICCERIA

L’offerta è riservata a coloro che prenotano direttamente contattando il nostro albergo diffuso al numero 0865946820, oppure per email a: info@borgotufi.it
Ti aspettiamo a Borgotufi!
albergo diffuso, albergo Molise, Borgotufi, Castel del Giudice, cena degustazione, offerta albergo diffuso, offerta weekend giugno 2021, ristorante Castel del Giudice, ristorante Il Tartufo, ristorante Molise, tartufo