Il Borgo

Primitiva bellezza
Antico borgo rurale nel Comune di Castel del Giudice

L'Albergo Diffuso

Gli immobili dell’antico borgo, recuperati con criteri antisismici, sono affiancati da interventi di architettura contemporanea (reception, spa, sala riunioni, strutture ricettive) rivestiti in pietra locale e materiali originari recuperati a nuova vita.

Attualmente sono disponibili 25 unità abitative con le seguenti caratteristiche: 4 matrimoniali standard, 9 matrimoniali deluxe, 2 matrimoniali con accesso disabili, 6 triple convertibili in quadruple, 1 quadrupla e 3 suite. Sono in corso interventi di recupero di ulteriori 8 unità abitative che porteranno la capienza massima ad un totale di circa 100 posti letto.

All’interno delle case il design rispetta lo stile e le tradizioni degli abitanti, con sobrietà e semplicità, senza rinunciare ai moderni confort essenziali per gli ospiti.

Ogni abitazione offre Wi-Fi gratuito frigobar, cassaforte ed angolo cottura. Sono disponibili case con caminetti in legna.

Antico aggregato rurale nel Comune di Castel del Giudice in Molise

Restaurato e trasformato in un albergo diffuso mediante un attento ed accurato recupero architettonico. Tale recupero è stato possibile grazie all’impegno delle istituzioni locali e dei cittadini e realizzato da una cordata di imprenditori originari della zona.

Borgotufi rappresenta innanzitutto una dichiarazione unanime d’amore da parte dei suoi abitanti per un territorio dalla bellezza primitiva, di grande rilievo storico, enogastronomico e naturalistico.

Borgotufi innevato
Borgotufi vista del borgo

itinerari

L’albergo diffuso Borgotufi introdurrà i suoi ospiti alla scoperta del territorio alto-molisano e della sua bellezza primitiva, ancora tutta da scoprire e raccontare.

Tanti itinerari da vivere per tutti i gusti.

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World