Antico borgo rurale nel Comune di Castel del Giudice
L’Albergo Diffuso
Gli immobili dell’antico borgo, recuperati con criteri antisismici, sono affiancati da interventi di architettura contemporanea (reception, spa, sala riunioni, strutture ricettive) rivestiti in pietra locale e materiali originari recuperati a nuova vita.
Attualmente sono disponibili 33 unità abitative con le seguenti caratteristiche: 4 matrimoniali standard, 9 matrimoniali deluxe, 2 matrimoniali con accesso disabili, 6 triple convertibili in quadruple, 1 quadrupla e 3 suite, oltre le nuovissime camere executive, il giusto connubio tra design moderno e finiture antiche.
All’interno delle case il design rispetta lo stile e le tradizioni degli abitanti, con sobrietà e semplicità, senza rinunciare ai moderni confort essenziali per gli ospiti.
Ogni abitazione offre Wi-Fi gratuito frigobar, cassaforte ed angolo cottura. Sono disponibili case con caminetti in legna.
Antico aggregato rurale nel Comune di Castel del Giudice in Molise
Restaurato e trasformato in un albergo diffuso mediante un attento ed accurato recupero architettonico. Tale recupero è stato possibile grazie all’impegno delle istituzioni locali e dei cittadini e realizzato da una cordata di imprenditori originari della zona.
Borgotufi rappresenta innanzitutto una dichiarazione unanime d’amore da parte dei suoi abitanti per un territorio dalla bellezza primitiva, di grande rilievo storico, enogastronomico e naturalistico.
Borgotufi innevato
Borgotufi vista del borgo
itinerari
L’albergo diffuso Borgotufi introdurrà i suoi ospiti alla scoperta del territorio alto-molisano e della sua bellezza primitiva, ancora tutta da scoprire e raccontare.