fbpx

Fuga di coppia

A Borgotufi il romanticismo vibra nell’aria. Concediti una rigenerante fuga di coppia nell’intimità delle nostre casette. C’è un intero borgo d’amore per voi.

Scopri la nostra offerta: FUGA DI COPPIA

Nel nostro albergo diffuso a Castel del Giudice (IS), in Molise, vi attende un camino solo per due, per brindare insieme con un calice di Tintilia, dopo una giornata in esplorazione tra il territorio molisano e l’Abruzzo. In alcune camere, il letto è su un romantico soppalco, la cucina si apre da un mobile in legno, le pareti sono in pietra a vista. 

Le casette di Borgotufi sono un vero e proprio rifugio d’amore. Intorno, le cime appenniniche fanno da cornice a scenari naturali incantati, costellati di piccoli paesi custodi di arti, tradizioni e autentica gastronomia, a poca distanza dalle vette di Roccaraso (AQ) e dai boschi di Prato Gentile a Capracotta (IS).

Nel territorio dove il tartufo (che si sa, è afrodisiaco), è il re dei boschi, il prezioso fungo diventa ingrediente privilegiato del ristorante dell’albergo diffuso, chiamato proprio “Il Tartufo”. Qui per le coppie il romanticismo si fa raffinato, grazie ai piatti creativi, ma ispirati alla tradizione, del menu degustazione preparato dallo Chef Marco Pasquarelli.

L’offerta FUGA DI COPPIA per 2 persone, valida fino al 20 Dicembre 2021 e poi dal 9 gennaio al 31 marzo 2022, comprende:
– Pernottamento in categoria di camera a scelta (tranne la categoria Classic);
– Ricca colazione con prodotti del territorio;
– Un percorso nel centro benessere a persona;
– Cena degustazione presso il Ristorante Il Tartufo.

Il prezzo è a partire da 264 euro a coppia.

MENU FUGA DI COPPIA

BENVENUTO DELLA CUCINA
ANTIPASTO
Uovo poche’, mandorla, spinaci e semi
PRIMO PIATTO
Gnocchi di patate, cime di rapa, stracciatella e peperone crusco
SECONDO PIATTO
Maialino, bieta e mela
DOLCE
A scelta dal menù
PICCOLA PASTICCERIA

Il menu potrebbe subire alcune variazioni,

in base alla stagionalità dei prodotti.

Borgotufi in autunno

albergo diffuso, Borgotufi, fuga di coppia, fuga romantica, Molise, offerta albergo diffuso, offerta coppie, offerta Molise, vacanza di coppia, vacanza per due

Comment

  • Buonasera , posso prenotare dal 23 luglio al 25 usufruendo della promo fuga di coppia con cena menù degustazione per venerdì a cena? Il sabato se possibile ceneremo alla carta . La camera che vorremmo è la suite deluxe , abbiamo un cane al seguito molto educato con noi . In attesa di un vostro riscontro con eventuali costi porgo i miei saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World