fbpx

Auguri a Maria Rosa De Sica e Francesco, un piacere accoglierli a Borgotufi

La coppia si è sposata a Castel del Giudice il 10 settembre. Felici che con il padre Christian De Sica, amici ed invitati, abbiano apprezzato l’ospitalità del nostro albergo diffuso e dell’intero paese.

Tantissimi auguri a Maria Rosa De Sica e Francesco Valentini, che il 10 settembre hanno celebrato il loro matrimonio nel nostro paese, Castel del Giudice, in Molise. È stato un vero piacere accogliere a Borgotufi gli sposi e i loro ospiti, far conoscere a celebri attori, in primis il padre della sposa Christian De Sica, e ai loro amici, tra cui registi e produttori di cinema, il nostro albergo diffuso, che, d’altronde, con le sue casette in pietra, raccolte intorno alla piazza panoramica che si apre maestosa sulle montagne, si presenta come un incantevole set cinematografico.

Siamo orgogliosi che Borgotufi, sempre più apprezzato come location per matrimoni e cerimonie – le più recenti sono state le nozze di Luca e Clorinda il 9 settembre -, abbia avuto l’onore di essere scelto per il soggiorno di Maria Rosa De Sica e Francesco e dei loro invitati, in occasione della festa del matrimonio, un’esperienza che senza dubbio resterà indelebile nelle loro vite e anche nelle nostre.

La piazza dell’albergo diffuso Borgotufi – Castel del Giudice

Abbiamo preparato con cura il buffet di benvenuto per tutti gli ospiti ed accompagnato con emozione l’uscita dello sposo da una delle nostre casette, prima della cerimonia. Come sempre, ogni dettaglio è stato curato nei minimi dettagli.

Maria Rosa De Sica e Francesco Valentini sposi a Castel del Giudice

In questi giorni, riviste, tv, testate giornalistiche di ogni tipo, ma anche gli stessi protagonisti sui propri social, hanno raccontato il matrimonio di Maria Rosa e Francesco, celebrato nel bellissimo Santuario della Madonna in Saletta, la piccola chiesa rurale a pochi passi dal paese, l’emozione di Christian De Sica nell’accompagnare la sposa all’altare. E poi, la festa organizzata tra i terreni, gli alberi di mele e le scenografiche cascate di luppolo dell’azienda agricola Melise e del birrificio Malto Lento la sera prima delle nozze, un trionfo di prodotti tipici di Castel del Giudice e del territorio tra filari di luci e sedute di legno e di paglia, musica e la performance di Christian De Sica sulle note di Fly me to the moon, fuochi d’artificio.

Rinnoviamo quindi gli auguri agli sposi, felici di averli accolti in un’occasione così speciale, e li aspettiamo presto di nuovo per una rigenerante vacanza in Molise. Siamo certi che torneranno. Ma noi, come sempre, manterremo il segreto.

albergo diffuso, Castel del Giudice, matrimonio Maria Rosa De Sica, Molise

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World

Verifica