fbpx

La magia dell’arte di strada al 7° Casteldelgiudice Buskers Festival

Il 17 agosto 2022, la 7° edizione della rassegna internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise, evento di punta dell’estate. Sconto sul soggiorno a Borgotufi con il codice BUSKERS fino a fine mese.

A Castel del Giudice torna la magia degli spettacoli di strada per la 7° edizione del Casteldelgiudice Buskers Festival la rassegna internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise, che il 17 agosto 2022 trasformerà il cuore di Castel del Giudice (IS), borgo dell’Appennino molisano al confine con l’Abruzzo, in un mondo di incanto e di divertimento con artisti che stupiranno il pubblico con spettacoli al limite del possibile.

Un’edizione che torna ad esprimere il senso più profondo dell’arte di strada: il coinvolgimento e l’interazione con il pubblico, che per tutta la serata potrà vivere variegati show per grandi e piccoli. Alle 16.00 cominceranno le attività per i bambini. Dalle 18.00 aprirà l’area street food con stand gastronomici espressione del territorio tra hamburger gourmet, arrosticini, piatti al tartufo, panini, crêpes e zucchero filato. Alle 20.00 cominceranno gli spettacoli. L’ingresso è libero e gratuito.

Prenotando entro il 17 agosto 2022 un soggiorno nell’albergo diffuso Borgotufi di Castel del Giudice sul sito www.borgotufi.it con il codice BUSKERS si ottiene il 15% di sconto sui soggiorni fino alla fine del mese.

albergo diffuso, arte di strada, artisti di strada, artisti di strada Molise, Borgotufi, buskers festival Molise, Castel del Giudice, Casteldelgiudice Buskers Festival, festival artisti di strada

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World