fbpx

Pasqua a Borgotufi

La Pasqua e la magia delle fioriture di primavera sbocciano a Borgotufi, l’albergo diffuso nel cuore dell’Appennino, con offerte ed esperienze speciali.

La primavera è alle porte, i meleti biologici sbocciano tra i boschi e le montagne dell’Appennino molisano-abruzzese che circondano il nostro borgo ed invitano a rigeneranti passeggiate immersi nello spettacolo delle fioriture.

Vieni a Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS) per vivere la Pasqua 2022 in famiglia e con le persone a te care. Vivrai una vacanza intima ed accogliente, tra passeggiate nella biodiversità e tour esperienziali alla scoperta del Molise. Al ritorno, ti attendono i menu speciali di Pasqua e Pasquetta ideati dallo Chef Marco Pasquarelli al nostro Ristorante Il Tartufo.

Approfitta dell’offerta Pasqua e Pasquetta al Borgo, valida il 17 e il 18 aprile 2022, che comprende:

  • Pernottamento in una delle tipologie di case del nostro albergo diffuso, con soggiorno minimo di 2 notti;
  • Ricca colazione con prodotti locali;
  • Pranzo di Pasqua e Pranzo di Pasquetta al Ristorante Il Tartufo;
  • Sconto del 10%;
  • Il soggiorno è prolungabile nei giorni precedenti e successivi alla Pasqua in modalità pernottamento e colazione.

Scopri la nostra OFFERTA DI PASQUA.

IL TEMPO DEI FIORI A BORGOTUFI

A Borgotufi la primavera regala scenari incantati. I campi di melo dell’azienda agricola Melise che arricchiscono il paesaggio del borgo si decorano di colori e profumi regalando la magia della fioritura. Occasione per partecipare a percorsi esperienziali alla scoperta delle mele antiche, del birrificio agricolo di Castel del Giudice, e alle degustazioni di tartufo e miele immersi nella natura.

Puoi inoltrarti nei sentieri che si snodano tra i boschi e i ruscelli che scorrono tra il Molise e l’Abruzzo, percorsi per passeggiate ed escursioni. Come quello che conduce alle sorgenti di acqua sulfurea o il sentiero che segue il corso del fiume Sagro fino al centro rafting, oppure il cammino che si immerge nella vegetazione dove nascono funghi e tartufi, o lungo le sponde del fiume Molinaro, un luogo di pace e di energia, ideale per praticare forest bathing.

Altri percorsi permettono di raggiungere il Giardino delle Mele Antiche e l’Apiario di Comunità di Castel del Giudice, i paesi vicini come Capracotta o gli abeti bianchi di Pescopennataro, le Cascate del Verde di Borrello (CH) o i sentieri della Riserva Mab UNESCO Alto Molise. A poca distanza, Pietrabbondante e la sua area archeologica Sannita ti fanno vivere un viaggio straordinario nella storia antica.

L’OFFERTA DI APRILE 2022 a Borgotufi, valida dall’8 al 22 aprile, comprende:

  • Pernottamento in una delle tipologie di case del nostro albergo diffuso
  • Ricca colazione con prodotti locali
  • Possibilità di partecipare a tour esperienziali tra mele antiche, birrificio agricolo, tartufo e miele (su prenotazione).

Il prezzo è a partire da 99 euro a camera a notte.

albergo diffuso, albergo diffuso Abruzzo, albergo diffuso Molise, Appennino, Appennino molisano-abruzzese, Borgotufi, Castel del Giudice, escursioni in Molise, fioritura meli, Molise, primavera in Molise, vacanze in albergo diffuso, vacanze nella natura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World