Neve e Benessere al Borgo

Una vantaggiosa offerta per vivere la neve e il wellness a Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS) dove l’inverno è un concentrato di autentiche emozioni, tra piste da sci, ciaspolate, camini accesi, romantici soppalchi, piatti con il tartufo.
Una vantaggiosa offerta infrasettimanale per staccare dal caos cittadino e godere della pace e della tranquillità del nostro Albergo Diffuso, un borgo fiabesco immerso tra i monti dell’Appennino a pochi passi dalle principali località sciistiche molisane ed abruzzesi.

Approfitta dell’offerta “Neve e Benessere nel Borgo”, dal 1° febbraio al 21 marzo 2022 c’è il 10% di sconto con arrivo la domenica o il lunedì.
La proposta comprende:
- 3 notti in una delle camere e suite dell’albergo diffuso,
- ricca colazione con prodotti locali e di stagione,
- un percorso wellness a persona nel nostro centro benessere.
Ti attende un’atmosfera fiabesca, senza tempo. Borgotufi, il nostro albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), in Molise al confine con l’Abruzzo, è luogo di rinascita – qui fino a qualche anno fa c’erano stalle e case abbandonate – e di turismo sostenibile. Dalle tendine ricamate che decorano le finestre delle casette o dalla piscina del centro benessere, vedrai la magia della neve che cade soffice sui tetti e sulle montagne intorno.
Un’emozione che continua di sera, quando al rientro da una giornata in esplorazione tra antichi paesi, boschi imbiancati e i monti dell’Appennino, potrai riscaldarsi davanti al camino della tua casetta, magari brindando con un calice di vino Tintilia del Molise.

Borgotufi è punto di partenza per passeggiate sulla neve, per ciaspolate sul pianoro di Prato Gentile di Capracotta, patria dello sci di fondo con i suoi suggestivi percorsi che si snodano per 15 km all’interno di un bellissimo bosco di faggi e di abeti, o tra gli abeti soprani di Pescopennataro. Ma anche per sciare sulle vicine cime di Roccaraso (AQ) che mostrano scenari incantevoli e impianti all’avanguardia tra 150 km di piste di discesa del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia.
Tutte le 33 case di Borgotufi, camere e suite in stile rustico con pietre a vista e legno, e le nuove più moderne e di design, sono indipendenti, per vacanze super rilassanti e il comfort e i servizi di un hotel di livello, come il ristorante e il centro benessere. Alcune casette hanno bellissimi soggiorni e cucine attrezzate, altre rivelano accoglienti camini e romantici soppalchi.

A coronare l’esperienza, ci sono i piatti d’autore dello Chef Marco Pasquarelli del ristorante Il Tartufo, dove il re dei boschi non manca mai nei menu che traggono ispirazione dalle stagioni e dalle produzioni locali, impreziositi dai creativi dessert del pasticcere Antonio Barile. La ciliegina sulla torta è il relax nel centro benessere di Borgotufi, con piscina idromassaggio con lame cervicali, docce emozionali, sauna e bagno turco, dove sperimentare anche speciali trattamenti e massaggi, mentre dalle vetrate la neve scende soffice e lenta.
Il prezzo dell’offerta Neve e Benessere al Borgo è a partire da 115 euro in camera Superior duplex con soppalco a notte per 2 o 3 persone, e da 187 euro in Executive Suite per 2 persone.
Abruzzo, albergo diffuso, Borgotufi, Capracotta, Castel del Giudice, ciaspolate, Molise, offerta vacanze, piste da sci, Prato Gentile, Roccaraso, sci a Roccaraso, sci di fondo Capracotta, sciare in Abruzzo, sciare in Molise