fbpx

Neve e Benessere al Borgo

Una vantaggiosa offerta per vivere la neve e il wellness a Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS) dove l’inverno è un concentrato di autentiche emozioni, tra piste da sci, ciaspolate, camini accesi, romantici soppalchi, piatti con il tartufo.

Una vantaggiosa offerta infrasettimanale per staccare dal caos cittadino e godere della pace e della tranquillità del nostro Albergo Diffuso, un borgo fiabesco immerso tra i monti dell’Appennino a pochi passi dalle principali località sciistiche molisane ed abruzzesi.

Approfitta dell’offerta “Neve e Benessere nel Borgo”, dal 1° febbraio al 21 marzo 2022 c’è il 10% di sconto con arrivo la domenica o il lunedì.

La proposta comprende:

  • 3 notti in una delle camere e suite dell’albergo diffuso,
  • ricca colazione con prodotti locali e di stagione,
  • un percorso wellness a persona nel nostro centro benessere.

Ti attende un’atmosfera fiabesca, senza tempo. Borgotufi, il nostro albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), in Molise al confine con l’Abruzzo, è luogo di rinascita  – qui fino a qualche anno fa c’erano stalle e case abbandonate – e di turismo sostenibile. Dalle tendine ricamate che decorano le finestre delle casette o dalla piscina del centro benessere, vedrai la magia della neve che cade soffice sui tetti e sulle montagne intorno.

Un’emozione che continua di sera, quando al rientro da una giornata in esplorazione tra antichi paesi, boschi imbiancati e i monti dell’Appennino, potrai riscaldarsi davanti al camino della tua casetta, magari brindando con un calice di vino Tintilia del Molise.

Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice, con la neve.

Borgotufi è punto di partenza per passeggiate sulla neve, per ciaspolate sul pianoro di Prato Gentile di Capracotta, patria dello sci di fondo con i suoi suggestivi percorsi che si snodano per 15 km all’interno di un bellissimo bosco di faggi e di abeti, o tra gli abeti soprani di Pescopennataro. Ma anche per sciare sulle vicine cime di Roccaraso (AQ) che mostrano scenari incantevoli e impianti all’avanguardia tra 150 km di piste di discesa del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia.

Tutte le 33 case di Borgotufi, camere e suite in stile rustico con pietre a vista e legno, e le nuove più moderne e di design, sono indipendenti, per vacanze super rilassanti e il comfort e i servizi di un hotel di livello, come il ristorante e il centro benessere. Alcune casette hanno bellissimi soggiorni e cucine attrezzate, altre rivelano accoglienti camini e romantici soppalchi.

Capracotta, Prato Gentile, Credit Giorgio Paglione.

A coronare l’esperienza, ci sono i piatti d’autore dello Chef Marco Pasquarelli del ristorante Il Tartufo, dove il re dei boschi non manca mai nei menu che traggono ispirazione dalle stagioni e dalle produzioni locali, impreziositi dai creativi dessert del pasticcere Antonio Barile. La ciliegina sulla torta è il relax nel centro benessere di Borgotufi, con piscina idromassaggio con lame cervicali, docce emozionali, sauna e bagno turco, dove sperimentare anche speciali trattamenti e massaggi, mentre dalle vetrate la neve scende soffice e lenta.

Il prezzo dell’offerta Neve e Benessere al Borgo è a partire da 115 euro in camera Superior duplex con soppalco a notte per 2 o 3 persone, e da 187 euro in Executive Suite per 2 persone.

Abruzzo, albergo diffuso, Borgotufi, Capracotta, Castel del Giudice, ciaspolate, Molise, offerta vacanze, piste da sci, Prato Gentile, Roccaraso, sci a Roccaraso, sci di fondo Capracotta, sciare in Abruzzo, sciare in Molise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World