fbpx

Il vademecum delle vacanze in relax e sicurezza

Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), è formato da case indipendenti che sembrano arrampicarsi sulla collina, per aprirsi ad un incantevole paesaggio decorato di monti e boschi. Il distanziamento, per quanto sia un termine che non ci piace molto, qui è naturale. Non ci sono corridoi chiusi da percorrere per raggiungere la propria camera, ogni struttura è un luogo a sé. I corridoi del nostro albergo diffuso sono le strade open air che si snodano tra le case, fra balconcini panoramici e cespugli di erbe aromatiche.

Ma all’interno, ci sono tutti i confort che potete trovare in un hotel raffinato e le vostre vacanze sono la speciale combinazione tra la libertà di un soggiorno in una casa e la comodità di avere a disposizione tutti i servizi di un albergo: dalla pulizia della casetta alle dotazioni, dal ristorante alla reception, dal centro benessere ai consigli utili per vivere una splendida vacanza tra il Molise e l’Abruzzo.

Per farvi sentire ancora più accolti e al sicuro, abbiamo stilato un vademecum sui vantaggi nel trascorrere una vacanza nel nostro albergo diffuso.

CASE INDIPENDENTI

Case di Borgotufi

Potete scegliere tra 33 case indipendenti in pietra e legno, arredate con lo stile e le tradizioni locali, con ampi spazi, tra cui soggiorni e cucine attrezzate. Pareti di pietra a vista e travi in legno sul soffitto rendono calda l’atmosfera. Alcune case hanno un romantico soppalco, altre il camino. Le case di Borgotufi sono di diverse tipologie, dalle Classic alle Suite, ideali per ospitare coppie e famiglie, fino alle Executive, le più moderne e di design inaugurate nel 2020. Qui tutto viene sanificato regolarmente.

SPAZI ALL’APERTO

Passeggiare tra le strade di Borgotufi, è aprire lo sguardo su un ampio paesaggio che invita a farsi scoprire. Davanti alle case ci sono balconcini e spazi verdi, sui quali sono posizionati eleganti tavolini all’aperto, per rilassarsi davanti al panorama o magari fare colazione. Una grande piazza, che è anche una terrazza panoramica, è il cuore del nostro albergo diffuso. Con pochi passi si arriva anche nel centro del paese di Castel del Giudice, con le sue vie e scorci sull’Appennino.

RISTORAZIONE

Ristorante Il Tartufo

Il nostro Ristorante Il Tartufo è dotato di un’ampia sala panoramica, dove non ci sono problemi nel garantire il distanziamento degli ospiti. Abbiamo anche dei tavoli all’aperto. Inoltre, per coloro che preferiscono condividere una cena speciale nella propria abitazione, saremo lieti di portare i piatti preparati dallo Chef Marco Pasquarelli direttamente in casa. Tutto è vicino e comodo da raggiungere. Anche la colazione si può fare dove si preferisce. Il Ristorante Il Tartufo accoglie anche gli esterni, su prenotazione. E per facilitare la visione del menu, è stato creato un QR code a cui poter accedere con il proprio smartphone, per consultare e scegliere i piatti che si preferiscono.

CENTRO BENESSERE

A disposizione dei nostri ospiti, ad uso gratuito, l’utilizzo della piscina idromassaggio con lame cervicali, del solarium e delle docce emozionali dalle 9.00 fino alle 18.30.

Il centro benessere panoramico di Borgotufi

Dalle 19.00 alle 20.30 e dalle 21.00 alle 22.30 è possibile riservare la Private Spa ad utilizzo esclusivo di nuclei familiari, coppie, gruppo di amici. Il percorso benessere comprende: piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso di docce emozionali calda e fredda, cabina massaggi. Il costo a partire da un minimo di 2 persone per un massimo di 6, è di 100.00 €. Per ogni persona in più che si va ad aggiungere, fino ad un massimo di 10, il costo è di 15.00 €. Il kit provvisto di accappatoio, ciabattine, telo e cuffia è situato all’interno di ogni camera. La Spa è aperta anche per gli esterni, su prenotazione.

UN VIAGGIO NELLA NATURA

Passeggiate lungo i sentieri e i boschi che circondano il nostro albergo diffuso sono per i visitatori una vera e propria immersione nella natura. Le alture del Molise toccano i paesaggi d’Abruzzo e disegnano panorami unici, in cui tuffarsi per esperienze nel verde, a piedi o in bicicletta. Mettiamo a disposizione degli ospiti le bici per esplorare i dintorni. Potete scoprire i meleti biologici vicino al nostro albergo diffuso, il Giardino delle Mele Antiche, praticare rafting sul fiume Sangro, visitare la Chiesa della Madonna in Saletta, fare esperienze nei sapori delle fattorie locali.

Rafting sul fiume Sangro

Siamo al confine tra l’Alto Molise e l’Abruzzo, dove la natura ancora selvaggia è costellata di piccoli borghi e paesi dall’anima autentica. Conoscere Castel del Giudice e i suoi abitanti, ma anche i paesi di Capracotta, Agnone, San Pietro Avellana, Pietrabbondante, Pescopennataro, Roccaraso, Ateleta, Castel di Sangro, è come compiere tanti viaggi in uno. Perle di archeologia, di storia e di artigianato, escursioni fra cime e foreste, profumi di funghi e tartufi, formaggi tipici e gastronomia d’autore vi aspettano, in totale libertà. E di notte, il nostro cielo è una coperta infinita di stelle.

PRENOTAZIONE COMODA E SICURA

Prenotando un soggiorno direttamente online sul nostro sito web o telefonicamente tramite la nostra reception, c’è la possibilità di cancellazione flessibile.

Prenotando direttamente sul nostro sito web, inoltre, la tariffa più vantaggiosa è sempre disponibile! Grazie all’offerta #ioprenotodalsito in collaborazione con Blastness, il nostro sistema di booking online, avrete: pernottamento e colazione, una bottiglia di vino in camera in omaggio e termini di       cancellazione flessibile del soggiorno, al prezzo migliore. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2020!

BONUS VACANZE

Il nostro albergo diffuso accetta il bonus vacanze, previsto dal Decreto Rilancio del Governo italiano. Può essere richiesto e speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.

SICUREZZA

L’uso della mascherina è obbligatorio per lo staff nei luoghi chiusi. Ogni persona che lavora a Borgotufi è dotata di kit di sicurezza (mascherina, guanti) e di un kit d’igienizzazione per mantenere pulita la postazione. Per gli ospiti, l’uso della mascherina è obbligatorio solo nei luoghi chiusi, secondo le direttive del Governo. La sanificazione di tutti gli spazi avviene su base giornaliera, più volte al giorno, con prodotti autorizzati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le camere sono sanificate con perossido di idrogeno ad ogni cambio cliente. Nei diversi punti della struttura ci sono postazioni di dispenser dotati d’igienizzante. Al ristorante, i tavoli sono posti a 2 metri di distanza l’uno dall’altro. La colazione è servita al tavolo.

Vi aspettiamo a Borgotufi, la vostra casa in Molise!

albergo diffuso, Borgotufi, vacanze in Molise, vacanze in sicurezza, vacanze relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

clicca qui per prenotare online


Dati societari | Privacy policy | Cookie policy

Web site design, testi e grafica © Borgotufi Albergo Diffuso 2019 - Powered by: The Digital World