Deluxe Tripla

una casa dal fascino antico, spaziosa e confortevole

42-48

Il grande camino dagli elementi in pietra e legno, che puoi trovare acceso e scoppiettante al tuo arrivo, risalta subito al tuo sguardo quando entri in questa casa dal fascino antico, spaziosa e confortevole, che si trova poco distante dalla struttura principale del borgo, vicino alla zona del meleto e al cospetto delle vette dell’Appennino molisano-abruzzese. La cucina nello stile rustico che domina con eleganza l’arredamento è attrezzata di ogni necessità* e rende più caratteristico il soggiorno, per momenti conviviali da condividere in famiglia. Oltre all’ampio soggiorno, la Deluxe Tripla è dotata di due camere da letto: una singola e una matrimoniale e da un comodo bagno con doccia.

Travi in legno, pavimenti in cotto, dettagli in pietra di tufo nelle pareti a vista, rendono questa casa l’approdo sicuro per una vacanza rigenerante nel cuore dell’Appennino. Fuori dalla porta, lo spazio verde che si affaccia sul paesaggio è ideale d’estate per rilassarsi al sole sulle sdraio open air o per godere del panorama seduti sui suggestivi tavolini all’aperto.

*Le foto sono rappresentative della categoria di camera, ogni casetta è unica e differisce dalle altre.

Servizi disponibili nella casa

un confortevole soggiorno

L’albergo diffuso Borgotufi è dotato di un ampio centro benessere a disposizione degli ospiti, due ristoranti, parcheggio gratuito, una sala conferenze, una reception e noleggio bici.

I tuoi amici a quattro zampe sono ammessi nelle nostre casette e nel borgo, ad esclusione delle aree comuni come la spa, la reception e i ristoranti.

Richiedi informazioni

compila il form e contattaci

Valore non valido
Valore non valido