Casa del Borgo

Ideale per un rigenerante viaggio di coppia

27-41 1-2

Accogliente casetta in stile rustico perfetta per vivere un soggiorno autentico nel cuore del borgo.

La Casa del Borgo è la soluzione ideale per coppie che desiderano vivere un’esperienza autentica, immersi nell’atmosfera calda e accogliente del borgo. Arredata in stile rustico con mobili in legno e dettagli artigianali, offre una camera matrimoniale, un bagno privato con doccia ed una cucina attrezzata, disponibile su richiesta con supplemento, che consente di godere della massima autonomia durante il soggiorno.

Perfetta per chi cerca il fascino della tradizione senza rinunciare alla funzionalità, la Casa del Borgo è un piccolo rifugio dove riscoprire i ritmi lenti e genuini della vita di paese, tra vicoletti silenziosi e panorami sull’Appennino.

*Le foto sono rappresentative della categoria di camera, ogni casetta è unica e differisce dalle altre.

Servizi disponibili nella casa

un confortevole soggiorno

L’albergo diffuso Borgotufi è dotato di un ampio centro benessere a disposizione degli ospiti, due ristoranti, parcheggio gratuito, una sala conferenze, una reception e noleggio bici.

I tuoi amici a quattro zampe sono ammessi nelle nostre casette e nel borgo, ad esclusione delle aree comuni come la spa, la reception e i ristoranti.

Richiedi informazioni

compila il form e contattaci

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet