Vivi la Festa della Mela 2026 a Borgotufi

Il 10 e 11 ottobre la 9^ edizione esperenziale tra degustazioni, visite guidate, street food, live painting di fumetto e giochi di una volta.
Festa della Mela

Il paesaggio che inizia a tingersi dei colori dell’autunno avvolgendo i boschi che circondano Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), ed i meleti biologici dell’azienda agricola Melise, nate dove un tempo i campi erano in stato di abbandono, invita a vivere un breve soggiorno tra esperienze esclusive, relax ed ogni genere di comfort.

Festa della Mela 2024 credit E. Scocchera 1

In occasione della Festa della Mela – 9^edizione esperienziale, sabato 10 e domenica 11 ottobre 2026 il cuore del paese si animerà con tanta musica, i migliori produttori biologici e artigianali del territorio proporranno nei loro stand e food truck prelibatezze a km zero, prodotti tipici molisani e abruzzesi, mele bio, nettare, composte e birra agricola, mentre gli artisti di strada del Casteldelgiudice Buskers Festival riempiranno di magia le vie e le piazze. In programma anche degustazioni, giochi di una volta, il live painting di fumetto con Marco Tarquini, Puliamo il Mondo con il Circolo Legambiente di Castel del Giudice e gli operatori di Casa Frezza, e tante sorprese per divertire bambini e adulti di ogni età.

Al Ristorante del Borgo per tutto il mese troverai un menù degustazione speciale dedicato a tutto tondo il frutto simbolo della rinascita di Castel del Giudice.

Approfitta della Festa della Mela, che celebra la regina dell’autunno di Castel del Giudice, e prenota la tua vacanza: Scopri il pacchetto dedicato "Il Tempo delle Mele"

PER INFO: 0865 946820

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet